Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Addetto/a Back Office

Descrizione del lavoro:

Siamo alla ricerca di un Addetto/a Back Office da inserire nel team amministrativo di EcoHub.
La risorsa supporterà le attività interne dell’azienda, assicurando un’efficiente gestione delle pratiche e dei processi operativi. Se sei una persona precisa e organizzata, questa posizione fa al caso tuo!

Perché vuoi unirti a noi?
Carica il tuo CV
EcoHub

Via Nino Bixio, 13A/B/C 89127 – Reggio di Calabria
PIVA 03195130806

info@ecohubmobility.it

I Nostri Orari

Lun-Ven:  08:30 – 13:00
                  16:00 – 19:30

Sabato:     08:30 – 12:30

EcoHub offre soluzioni su misura per la gestione delle flotte aziendali e il noleggio a lungo, medio e breve termine per aziende e professionisti in tutta la Calabria. Per guidare le giovani generazioni alla mobilità sostenibile, EcoHub Young rende la micromobilità elettrica in Calabria un concentrato di sicurezza, comfort, praticità e creatività.

Seguici

EcoHub © 2024. Tutti i diritti riservati

Go to Top