Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ecohub: Esperienza Al Servizio Dell’innovazione

Una start up made in Reggio Calabria destinata alla mobilità sostenibile che è un’evoluzione in chiave contemporanea del trentennale percorso nell’automotive del gruppo Barillà, vero antesignano sul proprio territorio dell’auto elettrica.

Eco Hub si presenta sul mercato nel 2022, ma il suo imprinting di base ha preso forma già un quinquennio fa, quando il giovane CEO Giuseppe Barillà iniziò il suo fruttuoso percorso proteso alla vendita ed al noleggio di vetture ad alimentazione non convenzionale.

Un’azienda nuova, ma con un back ground quindi già estremamente consolidato, sostenuta da un continuo aggiornamento, alimentata da un’incessante applicazione di conoscenze ed esperienze e corroborata da numeri sempre crescenti.

Il mercato delle auto elettriche cresce vertiginosamente e vanta già numeri importanti di diffusione, pertanto le dinamiche di acquisto, noleggio, assistenza e di consulenza all’utenza rivestono un ruolo centrale nel passaggio dalle auto convenzionali a quelle ad alimentazione elettrica.

Mai come in questa fase di rapido ed inesorabile aumento della disponibilità di auto elettriche, sempre più numerose come tipologia e caratteristiche, diventa fondamentale poter contare su un punto di riferimento come EcoHub, già rodato da anni di conoscenza approfondita del mondo della mobilità sostenibile, grazie al vasto portafoglio utenti sviluppato nel tempo dal gruppo Barillà, polo dell’automotive fra i più affermati nel panorama calabrese. La nuova mission di Eco Hub, si sostanzia in due vettori assolutamenti centrali nella strategia aziendale: esperienza al servizio dell’innovazione.

EcoHub

Via Nino Bixio, 13A/B/C 89127 – Reggio di Calabria
PIVA 03195130806

info@ecohubmobility.it

I Nostri Orari

Lun-Ven:  08:30 – 13:00
                  16:00 – 19:30

Sabato:     08:30 – 12:30

EcoHub offre soluzioni su misura per la gestione delle flotte aziendali e il noleggio a lungo, medio e breve termine per aziende e professionisti in tutta la Calabria. Per guidare le giovani generazioni alla mobilità sostenibile, EcoHub Young rende la micromobilità elettrica in Calabria un concentrato di sicurezza, comfort, praticità e creatività.

Link Utili
Seguici

EcoHub © 2024. Tutti i diritti riservati

Go to Top